Calciomercato Napoli - Il Barcellona sulle tracce di Khvicha Kvaratskhelia si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport che riporta un'indiscrezione rilanciata ieri dalla Spagna. De Laurentiis ha però già in mente cosa fare con il numero 77 della Georgia. Il presidente del Napoli - come riporta il quotidiano - non intende in alcun modo dare via Kvara.
Ecco cosa si legge sul Corriere dello Sport:
"Aurelio De Laurentiis ha (ri)cominciato a dialogare con il management del calciatore, l’ha confessato in conferenza stampa una settimana fa e si è liberato d’un peso: «Ho incontrato i procuratori per discutere del suo contratto, abbiamo accennato al discorso e mi hanno rimandato a fine stagione, perché Kvara qui sta bene». Poi è chiaro che la vita può rimodularsi da una notte all’alba successiva...
Il Barcellona deve rimettere le mani nel suo Progetto e il Napoli non vuole smontare il proprio, a questo punto fondato (innanzitutto) su Kvara, un fenomeno paranormale che sposta gli equilibri e che sparge anche allegria contagiosa".