Colpo sulla corsia destra di difesa. Vuole spingere il Napoli e il primo obiettivo da sempre è Juanlu Sanchez, con cui Manna è andato a trattare di persona a Siviglia. Adesso ci sono degli aggiornamenti in merito alla trattativa che può sbloccarsi da un momento all'altro.
Calciomercato Napoli - Attenzione a quella che può essere la svolta a sorpresa nelle prossime ore con un altro colpo atteso dal Napoli, si tratta di Juanlu Sanchez, terzino destro di spinta di 21 anni del Siviglia. Le ultime dal Corriere dello Sport:
Anche ieri ci sono stati contatti proficui tra i due club. L’accordo è ad un passo. L’affare può chiudersi sulla base di circa 15 milioni complessivi tra base fissa e bonus più percentuale di rivendita. Il Siviglia fino a pochi giorni fa chiedeva 20 milioni, poi ha abbassato le pretese a 17. Il Napoli era fermo alla prima offerta, 12 più 2 di bonus. Con uno sforzo anche minimo sarà fumata bianca. Il giocatore ha già l’accordo con gli azzurri: firmerà un contratto di cinque anni.