L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive su Arek Milik: "Da Madrid, il Napoli è tornato con almeno una buona notizia: il rientro di Milik. Si era fatto male all’inizio di ottobre, era stato in panchina a Bologna e poi al San Paolo contro il Genoa e mercoledì sera, contro il Real, ha giocato i suoi primi 10 minuti del 2017. Il polacco ha sostituito Hamsik e in quel pezzetto di gara il Napoli si è schierato col 4-2-3-1, con Callejon, Mertens e Insigne alle spalle di Milik. Domenica, a Verona contro il Chievo, il Napoli giocherà col modulo classico, il 4-3-3, e Milik andrà di nuovo in panchina. Per quanto ha detto Sarri dopo la partita del Bernabeu, è ancora lontano dalla condizione ideale. Probabilmente aumenterà di qualche minuto (una ventina in tutto?) la sua presenza in campo nella ripresa, ma non andrà oltre. Col ritorno di Milik, il Napoli avrà a disposizione buone alternative. Per esempio non è da escludere che, in certe partite, o meglio ancora nel corso di certe partite, Sarri ricorra al 4-2-3-1 come nel finale di Madrid, schierando tutta l’artiglieria in campo, sia quella leggera che quella pesante"