Corbo: "Zielinski escluso per decreto presidenziale! Il fallimento di Mazzarri è stato inevitabile, invitato sulla neve ma senza sci e scarponi"

Rassegna Stampa  
Corbo: Zielinski escluso per decreto presidenziale! Il fallimento di Mazzarri è stato inevitabile, invitato sulla neve ma senza sci e scarponi

Antonio Corbo, giornalista di Repubblica, commenta il momento delicato in casa Napoli tramite il suo editoriale sulle colonne di Repubblica. Eccone uno stralcio: 

"Proprio sul suo ruolo nel Napoli, alla sinistra di Lobotka nel 4-3-3finalmente ripristinato, insiste il dubbio. Calzona deve scegliere fra Traoré, Lindstrom, Cajuste o richiamare Zielinski, escluso per decreto presidenziale.
Ripensandoci, una leggerezza? Ci si è messo poi con perfido tempismo il più cordiale nemico di De Laurentiis. In una intervista Spalletti indica due ex del Napoli tra i suoi probabili convocati.
“Gaetano che ora gioca e Folorunsho è una belva”, queste le sue parole. Folorunsho, preso, ceduto al Bari, ripreso e ancora ceduto in prestito, è il più apprezzato titolare del centrocampo del Verona.
Sottovalutati, rottamati, felicemente riciclati altrove. Un mercato davvero sfortunato. Se il Napoli è solo nono con 29 punti in meno dello scorso anno dopo 24 partite le colpe non sono forse dacaricare come croci sulla schiena di Rudi Garcia e Walter Mazzarri, liquidato dopo l’irrisorio pareggio con il Genoa. Arruolato come riservista grazie alla sua ansia di rivincite non è stato certo sostenuto dallo stato maggiore del Napoli. Ha avuto uno staff d’emergenza e acquisti poco mirati. Inevitabile il fallimento della seconda guida tecnica. Fu come invitare Mazzarri in una vacanza da sogno sulla neve, ma scalzo e senza sci".

 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top