Corbo bacchetta Hamsik: "I cinesi non pagano e lui va in Slovacchia? Un capitano da 12 anni qui non può che essere a Napoli ed allenarsi"

Rassegna Stampa  
Marek Hamsik, centrocampista e capitano del NapoliMarek Hamsik, centrocampista e capitano del Napoli

Fa riflettere la vicenda che riguarda il capitano del Napoli Marek Hamsik, e l’edizione odierna di Repubblica - nell’editoriale firmato da Antonio Corbo - analizza la questione:

“I cinesi non mandano i soldi per il suo transfer alle condizioni concordate: e lui se ne va in Slovacchia ad aspettare? È probabile che alla fine di questa nebulosa trattativa giocherà a Dalian, ma è possibile pure che salti tutto e rimanga a Napoli.

Se la seconda ipotesi è plausibile, un giocatore dei suoi valori morali, legato da 12 anni al club, il capitano non può che essere a Napoli, allenarsi, rendersi disponibile.

Dopo la fibrillazione di Allan, che si era subito promesso al Paris Saint German, anche il caso Hamsik rivela strane inquietudini da fine ciclo: mancano 15 partite e quelle di Europa League, la stagione non è finita, calma ragazzi, c’è tempo per organizzare il trasloco”

Ultimissime Notizie
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Viviano: "Giovane portiere su cui puntare? Dico Meret: non lo conoscevo ma non è una sorpresa, gioca nel Napoli..."