Ultime notizie calcio Napoli - Antonio Conte innamorato di Napoli. L'ex allenatore azzurro è rimasto in ottimi rapporti con De Laurentiis nonostante non ci sia stata la prosecuzione del rapporto professionale. Come si legge però sulle pagine del Corriere dello Sport, l'ex allenatore della squadra partenopea ha scelto di prolungare per un altro anno il fitto dell'appartamento in Chiaia.

Ecco cosa si legge stamattina sulle pagine del Corriere dello Sport su Antonio Conte che ha deciso - seppur non più allenatore del Napoli - di prolungare per un'altra stagione il contratto di fitto dell'abitazione in zona Chiaia: "Nulla di traumatico questa volta, la separazione tra Antonio e De Laurentiis è stata gestita con la stessa serenità e gli stessi principi del loro splendido rapporto dâamicizia: hanno annunciato la fine del rapporto con un anno di anticipo rispetto alla naturale scadenza e pochi giorni dopo sono andati in vacanza a Ischia con le rispettive famiglie. Lâallenatore ha finanche rinnovato per unâaltra stagione il contratto di affitto dellâappartamento di Chiaia, a testimonianza che lâunico trauma potrebbe essere affettivo".