Conte ha isolato il Napoli e la ragione è evidente, c'entrano i calciatori
Rassegna Stampa
12:35
12:35
Ultime notizie SSC Napoli - L'allenatore del Napoli Antonio Conte ha isolato la squadra che da ieri sera è in ritiro all’Hotel Gli Dei di Pozzuoli, scrive Tuttosport.
"La ragione è evidente: evitare che i calciatori possano assorbire l’atmosfera elettrica che si è venuta a Napoli. Il Napoli scenderà in campo con la stessa formazione vista a Parma, ma con un atteggiamento che riflette l’ardore di una stagione intera"
![]()
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

