Ultime notizie SSC Napoli - L'attaccante del Napoli Rasmus Hojlund è andato sul dischetto e per un attimo ha consegnato alla propria Danimarca quella che poi si è rivelata un’illusione Mondiale.
Ma poi, nel finale, ha chiesto il cambio, Rasmus Hojlund, all'83' di Scozia-Danimarca essendo visibilmente affaticato. E allora tutti si chiedono: Come sta Hojlund? Come scrive la Gazzetta dello Sport,
"La stanchezza che l’ha costretto ad uscire all’83’ non rappresenta elemento di preoccupazione e mentre l’Atalanta si avvicina a Castel Volturno si lasciano accarezzare dai bagliori internazionali che consentono di alimentare fiducia e anche un po’ di autostima".

Lo conferma anche la redazione di Sky Sport. In particolare, l'inviato a Castel Volturno Francesco Modugno ha sincerato tutti sulle condizioni della punta danese così: "Dovrebbe tornare in buone condizioni, ieri quando è uscito sembrava affaticato ma dai contatti del Napoli on il calciatore non sembrano esserci problemi. È atteso domani (oggi, ndr) in vista del match contro l’Atalanta".
Aveva anche fatto un gol, al minuto 56 di Scozia-Danimarca. Dopo il gol dell’1-0 segnato da Scott McTominay, a segnare la rete del momentaneo pareggio era stato proprio Rasmus Hojlund.

Dopo una revisione al VAR, il direttore di gara ha assegnato un calcio di rigore alla Danimarca. Dal dischetto si è presentato Rasmus Hojlund che non ci ha pensato due volte e si è preso la responsabilità di calciare un penalty pesantissimo. Dopo il fischio dell’arbitro, Hojlund ha preso la rincorsa e spiazzato il portiere della Scozia.
Guarda il video!