"Come fa ad andare sempre a mille all’ora?", Gazzetta carica il Papu Gomez: "Non esiste la fatica per lui, a Napoli toccherà quota 40 match stagionali"

Rassegna Stampa  
Come fa ad andare sempre a mille all’ora?, Gazzetta carica il Papu Gomez: Non esiste la fatica per lui, a Napoli toccherà quota 40 match stagionali

Talvolta l’apparenza inganna. Nella vita, come nel calcio. E andando a Zingonia, capita di incontrare un Papu Gomez forse un po’ affaticato. E pensi: «Come fa ad andare sempre a mille all’ora?». Se lo chiede l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, in vista del match di domani contro il Napoli:

"Un dubbio che ci può stare, vedendo il suo sguardo e immaginando una vignetta del genere: «Sono veramente stanco». Ovviamente si interpreta, anche scherzando, perché mai ha pronunciato certe frasi. O meglio, solo una volta. A dicembre, dopo quasi due mesi nel nuovo ruolo: «Rispetto a prima il lavoro è diverso, al 90’ sono k.o.».

Il 21 ottobre addio alla zolla da esterno, benvenuta a quella da trequartista. Da quel giorno obbligatorio aiutare De Roon e Freuler in mediana, altrettanto inventare là davanti. A casa Gomez la fatica non esiste, con il Napoli toccherà quota 40 match in tutte le competizioni. Sono parecchi, giocati quasi tutti da protagonista"

Ultimissime Notizie
Guarda la diretta su YouTube
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Clamoroso da Siviglia - Betis su Milik! Accordo già in inverno, l'affare saltò per il 'no' del Napoli [FOTO]