Ultime notizie Serie A - LâInter arriva a Firenze sotto la pressione di Milan e Napoli e la sfrutta per schizzare nella partita come un tappo di champagne, scrive Tuttosport.
"Il problema è che dopo il gol di Esposito le bollicine nerazzurre svaniscono con la rapidità di un prodotto di quartâordine. Così la Fiorentina sale pian piano e nella ripresa impone alla squadra di Chivu la terza partita senza vittoria dopo il ko col Milan e il pareggio con lâAtalanta.
UnâInter che non sa più vincere si trova i rossoneri a 6 punti e il Napoli a 7: e il vantaggio su Allegri e Conte, pur ridotto, è al momento il pensiero più rassicurante per il mondo nerazzurro. Che vede una squadra preoccupantemente poco cattiva e stanca fisicamente"

?