Antonio Conte non vede l'ora di poter allenare il Napoli si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport. L'allenatore ha già avuto modo di chiacchierare con Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna per quanto riguarda le strategie relative al calciomercato. Conte ha chiesto un Napoli ambizioso e con dei colpi mirati subito a renderlo pronto per le prime posizioni. Tra gli incedibili per l'allenatore c'è Kvaratskhelia.
Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport su Antonio Conte e le sue idee per quanto riguarda la strategia che il Napoli dovrà avere in sede di mercato:
"Conte vuole il Napoli e lo vuole ambizioso, lo ha spiegato al presidente e al ds Manna: acquisti di un certo spessore, calciatori funzionali all’esigenza di tornare subito grandi dopo il decimo posto e l’esclusione dalle coppe europee, e conferme eccellenti. Una su tutte: Kvaratskhelia, per altro incedibile. E mica soltanto quella. A maggior ragione se Osimhen, come annunciato a gennaio da De Laurentiis in persona, cambierà aria".