Dal Corriere del Mezzogiorno le ultime sulla strategia del Napoli:
Il countdown sta per partire, oggi inizia formalmente la stagione 2025-26. Fra poco meno di due settimane il raduno, i consueti test medici e la partenza per il ritiro di Dimaro prevista il 17 luglio. È la settimana della verità, il Napoli vuole definire i rinforzi che arricchiranno la forte base di cui potrà disporre Antonio Conte ripartendo con lo scudetto sul petto, la voglia di difenderlo e la Champions all’orizzonte.
Conte vuole partire subito forte, non ci sarà a Dimaro il consueto appuntamento con i dilettanti dell’Anaune Val Di Non, il Napoli alzerà subito il livello degli avversari debuttando contro l’Arezzo, squadra di serie C guidata da Christian Bucchi in panchina.
Si andrà avanti poi affrontando una società di serie B probabilmente il 26 luglio. Il Catanzaro che è in ritiro a Spiazzo. A Castel Di Sangro, invece, si disputeranno tre amichevoli di spessore internazionale, tutte nel tardo pomeriggio. Il programma non è ancora ufficiale né per la Val Di Sole né per l’Abruzzo, gli avversari in Abruzzo dovrebbero essere Paris Fc, Girona e Olympiacos.