Cdm - A Liverpool gira una voce: Benitez-Inghilterra-Napoli, c'è un terzo incomodo
Rassegna Stampa
13:30
13:30
Scrive Monica Scozzafava sul Corriere del Mezzogiorno: "A Liverpool gira una voce, quella che vorrebbe il ritorno di Rafa Benitez sulla panchina dei Reds a fine stagione, quando scadrà il suo contratto con il Napoli. Il diretto interessato, alla vigilia di Milan-Napoli a San Siro, ammette ai microfoni della radio ufficiale del club azzurro: «Liverpool è nel mio cuore». Un atto di onestà doveroso a proposito della possibile sfida in Europa League tra il suo Napoli e i Reds. Prima di tuffarsi nel campionato: una gara che pure rievoca i tempi inglesi. Napoli nella testa, Liverpool nel cuore e il Milan da battere. Il triangolo Rafa-Inghilterra-Napoli: a fine stagione si capirà chi è il terzo incomodo".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
