Parma-Napoli, sold-out in pochi minuti i biglietti per il settore ospiti riservato ai tifosi napoletani. Per evitare che i napoletani prendessero d'assalto gli altri settori, le autorità hanno stabilito che il Tardini sarà accessibile solo ai tifosi del Parma in possesso di fidelity card, così da costringere i tifosi del Napoli ad acquistare solo i biglietti del settore ospiti.
Inutili le file davanti alle biglietterie con migliaia di tifosi rimasti delusi e senza biglietto. "E non sono mancate le stranezze", scrive Il Mattino oggi in edicola: "Terminali bloccati, saracinesche improvvisamente chiuse, impossibilità sopraggiunte. Migliaia di biglietti andati venduti altrove con le file inattese fuori dagli esercizi commerciali".
In ogni caso, ci saranno più di 3mila tifosi napoletani in trasferta a Parma. "Meno caotica è sembrata la situazione fuori Napoli: come sempre, infatti, in altre città le linee sembrerebbero esser state meno affollate. Da Milano a Roma, diversi sono riusciti a aggiudicarsi il biglietto".