Il Mattino - Incontro Hamsik-Giuntoli: consigliato un nuovo acquisto! E' Tomas Suslov, il baby talento slovacco del Groningen

Rassegna Stampa  
Tomas SuslovTomas Suslov

Il Napoli è in ritiro in Turchia in vista della ripresa della stagione e il club azzurro resta concentrato sul mercato in vista del futuro. Si continuerà a puntare sui giovani

Il Napoli è in ritiro in Turchia in vista della ripresa della stagione e il club azzurro resta concentrato sul mercato in vista del futuro. Si continuerà a puntare sui giovani e proprio verso questa direzione il Napoli ha avuto un cosngilio da Marek Hamsik. L'ex capitato azzurro ha fatto visita al ritiro dei calciatori della SSC Napoli in Turchia, lui che ci gioca da quelle parti con la maglia del Trabzonspor.

Calciomercato Napoli: Hamsik consiglia Tomas Suslov

Calciomercato Napoli - E' dall'edizione odierna de Il Mattino che arrivano le ultime di calciomercato sul Napoli di Aurelio De Laurentiis e Giuntoli che hanno avuto un consiglio da Marek Hamsik sull'acquisto di Tomas Suslov del Groningen.

Hamsik è rimasto per molte ore anche ieri ospite del complesso residenziale dove alloggia il Napoli. Ma Hamsik ha fatto anche di più: ha dato consigli su alcuni baby talenti che potrebbero fare al caso del Napoli a Giuntoli. Su tutti ha fatto un nome: quello di Tomas Suslov, 20 anni, centrocampista centrale ora al Groningen e su cui Marekiaro invita a puntare senza esitazioni.

Calciomercato Tomas Suslov Groningen Napoli
Tomas Suslov Groningen Napoli

Napoli: chi è Tomas Suslov?

Tomas Suslov è un centrocampista offensivo (trequartista) capace di giocare anche da esterno destro. E' un calciatore slovacco classe 2002 entrato già nel giro anche della Nazionale maggiore della Slovacchia. Alto 1,73 m è dotato di grande qualità tecnica e visione di gioco. Bravo negli inserimenti, nell'ultimo passaggio e sta crescendo anche in fase realizzativa. Quest'anno ha messo a segno 2 gol in 15 presenze tra club e Nazionale. Ora il Napoli segue da vicino Tomas Suslov del Groningen che a 20 anni può essere un profilo che interessa molto alla coppia di mercato De Laurentiis-Giuntoli. Il suo contratto è in scadenza nel 2026 con il club olandese.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    69

    30
    22
    3
    5
  • logo MilanMilanCL

    63

    30
    18
    9
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    62

    30
    19
    5
    6
  • logo ComoComoCL

    57

    30
    16
    9
    5
  • logo JuventusJuventusEL

    54

    30
    15
    9
    6
  • logo RomaRomaECL

    54

    30
    17
    3
    10
  • logo AtalantaAtalanta

    50

    30
    13
    11
    6
  • logo LazioLazio

    43

    30
    11
    10
    9
  • logo BolognaBologna

    42

    30
    12
    6
    12
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    39

    30
    11
    6
    13
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    39

    30
    11
    6
    13
  • 12º

    logo ParmaParma

    34

    30
    8
    10
    12
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    33

    30
    8
    9
    13
  • 14º

    logo TorinoTorino

    33

    30
    9
    6
    15
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    30

    30
    7
    9
    14
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    29

    30
    6
    11
    13
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    30
    6
    9
    15
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    30
    7
    6
    17
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    30
    3
    9
    18
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    30
    2
    12
    16
Back To Top