Calciomercato Napoli, novità sul vice Meret: in pole spunta una soluzione poco sponsorizzata finora. Ha superato Kovar e Vicario
13:00
Alex Meret Novità molto importante per quanto riguarda la pista che porta al vice Meret per il Napoli
Calciomercato Napoli - Massimiliano Allegri è stato molto chiaro sulla gerarchia dei portieri. Il nuovo allenatore del napoli ha parlato della presenza di un primo e di un secondo portiere facendo intendere che non vi sarà alternanza. Stando a quanto si legge sulle pagine del Corriere dello Sport c'è una pista balzata in pole per il portiere. Fermo restando che il Napoli chiede 18 milioni all'Hull City per Milinkovic Savic, al momento sembra essere Falcone del Lecce il profilo più avanti per affiancare Meret. Falcone avrebbe sorpassato sia Kovar che Vicario in questa fase del mercato.

Falcone obiettivo del Napoli per la porta
Ecco cosa si legge sulle pagine del Corriere dello Sport che dà la pista Falcone del Lecce come quella più accreditata in questo momento per il Napoli:
"Un altro colpo può arrivare tra i pali. Allegri ha chiarito che nella sua idea c'è un titolare e la sua alternativa. Meret può ribaltare le gerarchie, Milinkovic-Savic è in uscita e Falcone del Lecce è un'opzione sempre più valida nel ruolo di dodicesimo. Non è fuori da radar neppure Kovar del Psv. Prima, però, serve l'addio di Vanja, che è seguito dall'Hull City. De Laurentiis chiede 18 milioni".
