Il Napoli è in cerca di un centravanti da mettere a disposizione di Antonio Conte. La ricerca del numero 9 è iniziata da diverso tempo, ma al momento non è stata fatta una scelta definitiva sul profilo da trattare con maggiore decisione. L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto della situazione per quanto riguarda il prossimo centravanti degli azzurri.
Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda la situazione numero 9 in casa azzurra.
"L’attesa di Adl è accompagnata dalla ricerca del nuovo bomber. Se Lucca dell’Udinese piace come possibile erede di Simeone, su cui c’è il Torino, per il dopo Osimhen il Napoli pensa a Viktor Gyökeres, svedese dello Sporting Lisbona, 43 gol nell’ultima annata ma anche un costo proibitivo: 100 milioni di euro. Ovvero il valore della clausola. Il contratto scade nel 2028. Il pupillo di Conte è Romelu Lukaku, la cui clausola al Chelsea è di 37,5 milioni di sterline (circa 44 milioni di euro)".