Calciomercato Napoli - Anche se ufficialmente il mercato non è ancora aperto, il Napoli ha già virtualmente fatto la prima cessione come si legge questa mattina sul Corriere dello Sport che evidenzia tutta la voglia di Diego Demme di tornare in Germania. Sulle tracce del regista c'è l'Hertha Berlino che ha un accordo di massima con il centrocampista del Napoli che ha solo un altro anno di contratto con la società del presidente De Laurentiis.
Ecco cosa scrive questa mattina il Corriere dello Sport sul futuro di Diego Demme:
"E comunque, c’è poi un calcio pure più «umano», che non insegue cifre astronomiche, si accontenta di essere accessibile, di consentire a Diego Demme di riappropriarsi di sé dopo una stagione piena di pause, di tornare in Germania, di avere spazi che ha un po’ perduto: l’Hertha Berlino deve ricostruirsi, si sta leccando le ferite per la retrocessione nella B tedesca, ha bisogno di uomini di spessore e l’ex regista e capitano del Lipsia, 32 anni a novembre, è una garanzia.
In Germania dicono che voglia anche lui rimettersi in gioco, che abbia offerto la propria disponibilità e che per dire di sì sarebbe disposto a ridursi pure l’ingaggio".