Calciomercato Napoli - Il Napoli ha chiuso l'acquisto di Kevin De Bruyne. Lo scrive questa mattina il Corriere dello Sport che spiega i dettagli del colpo a parametro zero che verrà definito entro questa settimana. Si tratta del primo acquisto dopo lo scudetto conquistato sul campo. De Bruyne dovrebbe firmare un contratto complessivo di tre anni.
Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport:
"De Bruyne si era preso del tempo per riflettere. Aveva tante offerte che ora neppure valuta più. Poteva restare in Premier, al Liverpool, oppure andare in Francia, OM, o in Italia assecondando il tentativo della Juve o, ancora, salutando l’Europa per l’America, Chicago. Alla fine ha ascoltato il cuore e ha detto sì al Napoli. Ovvero il club che si è mosso prima di tutti e lo ha fatto in modo convinto, concreto, con una proposta allettante.
Con il Napoli si limano i dettagli. Firmerà un biennale con opzione per un altro anno oppure un triennale. Sono sfumature a contorno dell’aspetto economico per cui c’è già l’intesa. Ingaggio top, bonus alla firma e stretta di mano virtuale già avvenuta. Da oggi, dunque, ogni giorno può essere quello buono per la fumata bianca".