06-05-2022
09:20
Ultime calciomercato Napoli. In attesa di capire se Osimhen sarà ancora a Napoli la prossima stagione, il club azzurro vuol farsi trovare pronto e già sta sondando diversi nomi: uno di questi è quello di Armando Broja.

Su Broja il Napoli è vigile da tempo, in attesa di capire quale futuro sarà per Osimhen (che piace tanto proprio in Premier). A parlare della situazione ci ha pensato l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:
Obiettivo Broja. Di nome fa Armando che a Napoli “richiama” Diego, di fatto è un centravanti di vent’anni che sta facendo bene in Premier con il Southampton e che avendo origini albanese (anche se è nato in Inghilterra) il commissario tecnico Edy Reja ha convocato e fatto esordire con l’Albania. Sicuramente uno dei prospetti più interessanti in Europa (cartellino Chelsea) che il club osserva da tempo. Certo, c’è da stare attenti a concorrenti importanti (leggi il Borussia Dortmund) ma il direttore sportivo Giuntoli e il club non si lasceranno sorprendere nel momento in cui arrivasse l’offertona per Osimhen.
06/04/26, 23:14
Redazione
06/04/26, 21:12
Redazione
06/04/26, 23:05
Redazione
06/04/26, 22:26
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Torino
Parma
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR