Oggi a Roma il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sarà ascoltato dal procuratore federale Giuseppe Pecoraro, in merito al caso “biglietti omaggio” emerso di recente.
L’incontro avverrà - come racconta l'edizione odierna di Tuttosport - in una sede non istituzionale, probabilmente in un ristorante, per capire se il presidente del Napoli sia all’oscuro dei fatti relativi alla vicenda dei ticket omaggio, sui quali si è allungata l'ombra della malavita organizzata:
"Cosa rischia il Napoli? Nulla. E nemmeno De Laurentiis, per il quale potrebbe essere applicato solo il principio del “mancato controllo” sui suoi dirigenti, capo di accusa che gli comporterebbe unicamente un modesto deferimento".