Napoli calcio, le ultimissime oggi. Come si legge sul Corriere dello Sport le due operazioni di mercato tra Napoli e Sampdoria sono praticamente concluse ed attendono soltanto i crismi dell'ufficialità. Lo scambio Zanoli-Bereszynski è stato definito in tutte le sue sfumature ma bisognerà attendere inizio gennaio per avere l'ufficialità.
Ecco cosa scrive il Corriere dello Sport sullo scambio Zanoli-Bereszynski. L'operazione è praticamente chiusa. Per motivi burocratici, ed anche di regolamento, l'ufficialità ci sarà alla riapertura della sessione di calciomercato Napoli del mese di gennaio:
"Poi ci sarà il mercato, ma prima ci saranno Bereszynski, Zanoli e Contini: forse finirà con loro, forse no, ma il sospetto che ad aprire le danze sia questa mega-operazione a costo zero sull’asse Genova (quella doriana)-Napoli. In teoria, l’affare è fatto, perché il Napoli e la Samp hanno chiaro ciò che vogliono. Bereszynski arriva a Castel Volturno in prestito e per il riscatto se ne parlerà; Zanoli va a Bogliasco per questi sei mesi".