Torna a parlare Rafa Benitez, ex allenatore del Napoli, e lo fa dalle colonne di Repubblica a cui ha rilasciato una lunga intervista di cui vi proponiamo uno stralcio.
Di Sarri cosa pensa?
«È un bravo allenatore e nel Napoli ha trovato la squadra giusta per fare quello che aveva in mente. Sta lavorando molto sulla difesa e sul pressing alto, che nella serie A si possono fare e in altri campionati no, per esempio in quello inglese. Si sono viste le difficoltà della difesa azzurra contro il City, in una partita giocata su ritmi diversi...».