Notizie Napoli - L'edizione in edicola oggi de Il Mattino fa il punto della situazione in merito a ciò che sta accadendo a Castel Volturno durante questa lunga sosta di quasi 3 settimane.
Gli azzurri rimasti al centro sportivo si sono allenati fino a venerdì mattina. I lavori al centro sportivo riprenderanno direttamente martedì, dopo altri 3 giorni di pausa per ricaricare le pile. Nel frattempo Massimiliano Allegri ha deciso di svoltare così il suo lavoro in azzurro:
"Ma basta con i pianti greci. Firenze è stato per i giocatori azzurri una giostra, una vertigine. Le parole pesanti come pietre rimbombate allâinterno del Franchi sono state accantonate: con dieci assenti, non ha senso riservare la propria rabbia solo ai superstiti di Castel Volturno. Câè tempo per le strigliate: li aspetta tutti al ritorno".