Bari, l'ex sindaco Decaro contro De Laurentiis: "Mi sento tradito, da 2 anni provo a fargli vendere il club"

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio13:26  
Bari, l'ex sindaco Decaro contro De Laurentiis: Mi sento tradito, da 2 anni provo a fargli vendere il club
BG
Autore Bruno Galvan Giornalista professionista · Calciomercato, Economia dello Sport e statistiche

Intervista Repubblica ad Antonio Decaro, ex sindaco di Bari e presidente della Regione Puglia, contro la famiglia De Laurentiis e la situazione del club biancorosso

Antonio Decaro, Presidente della Regione Puglia ed ex sindaco di Bari quando il club biancorosso fu dato alla famiglia De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Repubblica:

Intervista ex sindaco Bari Decaro contro De Laurentiis

"Se De Laurentiis mi disse che il Bari sarebbe stata la squadra B del Napoli? Assolutamente no. E quando lo ha dichiarato, due anni fa, l’ho pubblicamente mandato a quel paese. È stato quello il momento che secondo me ha segnato un punto di non ritorno. In cui si è definitivamente rotto il rapporto con i tifosi e con la città. Mi sento tradito. Come tifoso, innanzitutto. Sono deluso, amareggiato, e rammaricato come ex sindaco che purtroppo si è ritrovato a dover fare quella scelta. (…) Sono due anni che provo a convincere Luigi De Laurentiis a vendere. Ho anche cercato in tutti i modi investitori. Lui mi dice sempre la stessa cosa, che le trattative vanno avanti. Ma non si arriva mai alla fine. Purtroppo io non ho alcun potere per sottrarre un bene a una azienda privata".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top