Ultime notizie calcio Napoli - In ritiro a Dimaro ci sarà anche Billy Gilmour. Lo scozzese si metterà a disposizione del nuovo allenatore Massimiliano Allegri che dovrà valutarlo dal punto di vista fisico in quanto il calciatore è recuce da un infortunio oiuttosto serio che non gli ha permesso di disputare il Mondiale. Stando a quanto si legge stamattina sulle pagine del Corriere dello Sport, Allegri starebbe pensando ad una formula quasi inedita in mezzo al campo che riguarderebbe anche l'ex Chelsea.

Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il nuovo allenatore Massimiliano Allegri avrebbe in mente di giocare anche con la soluzione che prevede un doppio play a centrocampo. In pratica, il tecnico starebbe pensando alla coppia Lobotka-Gilmour in un 4-2-3-1. Lo slovacco e lo scozzese hanno già giocato qualche volta in questa soluzione tattica nella gestione precedente quando in panchina c'era Antonio Conte.
Allegri ci starebbe pensando seriamente anche se sarà importante capire qual è la condizione fisica di Gilmour dopo l'infortunio. Sarà una sorta di osservato speciale a Dimaro e non solo evidenzia stamattina il Corriere dello Sport.