Alisson Santos titolare o la conferma dei Fab-Four? A oggi è questo il grande dubbio di formazione in vista di Napoli-Lazio in programma sabato alle 18.00 allo stadio Maradona.

Come riporta La Repubblica oggi in edicola, Antonio Conte in realtà non avrebbe ancora sciolto le riserve: il brasiliano scalpita per una maglia da titolare ma l’allenatore potrebbe comunque confermare la formazione di Parma per una nuova chance nonostante una prestazione negativa. È tutto da vedere.
Di sicuro però, si legge, la novità ci sarà in difesa con Sam Beukema stavolta titolare archiviando così il terzetto difensivo di soli mancini. Oggetto misterioso di quest'anno dopo il massiccio investimento estivo, il 27enne avrà dunque un'altra preziosa chance per confermare il suo valore.
L’olandese, meritevole intanto di non aver mai mollato in allenamento prendendosi di recente anche i complimenti di mister Conte, prenderebbe il posto di Juan Jesus che intanto si è scusato per gli errori del Tardini.