Stella Rossa, Milojevic: "Non siamo qui per fare le comparse! Non abbiamo paura di nessuno: daremo battaglia". Krsticic: "Marakanà più caldo del San Paolo"

Primo Piano fonte : dal nostro inviato: Leonardo Vivard
Sala conferenze Stella RossaSala conferenze Stella Rossa

Stella Rossa-Napoli, diretta della conferenza stampa di Milojevic e Krsticic dallo stadio Marakanà di Belgrado. Le ultime di formazione per la prima di Champions League del Napoli di Carlo Ancelotti.

BELGRADO (SERBIA) Stadion Rajko Mitic - Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, l'esperienza di Champions League quest'anno sarà totale. Potrete seguire la diretta sia video che testuale della conferenza stampa di Vladan Milojevic, allenatore della Stella Rossa, insieme Krsticic. Presenteranno alla vigilia il match di Champions League contro il Napoli di Carlo Ancelotti nella prima giornata della massima competizione europea. 

Alle ore 12 tutti sintonizzati sul canale 296 del digitale terrestre (Campania). Oppure smartphone (app o mobile), Facebook e Youtube. Ci sarà anche la diretta testuale sempre su CalcioNapoli24.it. La Champions ha inizio. 

Milojevic: "C'è pressione, ma ci aiuta a fare meglio. Non la sentiamo. La partita sarà uno spettacolo, sono entusiasta. faremo vedere che Belgrado e la Serbia sono bellissime. Dobbiamo divertirci, la pressione la ho solo io". 

Milojevic: "Ho sentito Mihajlovic, lo ringrazio per i consigli che mi ha dato. Cercherò di renderlo orgoglioso"

Krsticic: "Ho ricevuto tante chiamate per i biglietti di questa gara, ma non sono riuscito ad accontentare tutti". 

Milojevic: "Primo tempo con distrazioni nelle ultime apparizioni in Champions? Cercheremo di non averne, perchè il Napoli punisce subito. Abbiamo giocatori che giocano per la prima volta in Champions League. Siamo cresciuti molto. Il Napoli è un gigante a livello europeo, ma daremo il massimo". 

Krsticic: "Ci saranno le leggende del club a vederci in tribuna, sarà motivo d'orgoglio in più. Vogliamo scrivere la storia"

Milojevic: "Chi vorrei nella Stella Rossa del Napoli? Rispetto la squadra di Ancelotti, non ha punti deboli. Con Sarri sono andati vicinissimi a vincere lo scudetto"

Krsticic: "I tifosi sono una parte molto importante del club, saremo entusiasti di giocare davanti a 52mila persone". 

Milojevic: "Ben? Sta migliorando fisicamente. Sappiamo come affrontare la partita"

Krsticic: "Ho giocato contro il Napoli ed ho trovato uno stadio caldissimo, pensavo fosse il più caldo fino a quando non sono arrivato qui. Quando ho iniziato con la Stella Rossa qua ho capito cosa significasse avere un clima da stadio vero. Tragedia Genova? Ho sentito i miei amici perchè sono rimasto in contatto con loro. Sono dispiaciuto. Quel ponte l'ho passato molte volte"

Milojevic: "Ancelotti lo rispetto, è uno dei migliori al mondo. Ho imparato molto da lui, giocare contro di lui mi darà l'opportunità di migliorare" 

Krsticic: "Insigne, Callejon, Mertens chi è una carta debole? Difficile dirlo, il Napoli non ha punti deboli. Ma analizziamo tutto per trarre vantaggi. Chi il giocatore più difficile da affrontare? Hamsik, dovrò seguire sempre lui". 

Krsticic: "Stadio sold out? E' un aiuto, c'è euforia per la partita. I tifosi saranno il tredicesimo uomo in campo"

Milojevic: "Lavoro molto con i miei. L'obiettivo era arrivare a giocare queste partite. Tanti giocatori sono rimasti dimostrando amore per questa squadra nonostante le richieste di mercato. Non abbiamo paura di nessuno, ci siamo allenati per questo. Il calcio è strano, non si sa mai..."

Krsticic: "Sono uno dei pochi che ha giocato contro il Napoli. Siamo pronti ad affrontarli. Siamo orgogliosi di quanto fatto. Vogliamo continuare a giocare in Europa, non ci fermeremo qua". 

12.06 - Milojevic apre la conferenza stampa: "E' arrivato il momento che aspettavamo, non vediamo l'ora di giocare la partita. Difficile spiegare cosa significhi per noi. C'è grande entusiasmo, vogliamo riportare la Stella Rossa dove le spetta. La Champions League è una grande competizione. Faremo tutto per completare questo percorso anche nelle prossime stagioni. Ancelotti lo rispetto come uomo e come allenatore. Siamo un outsider affascinante. Volevamo questo, siamo l'unico club qui che gioca questa competizione. Saranno partite molto difficili. ci prepareremo ancora. 

Aspettiamo con entusiasmo, sarà uno spettacolo il match di domani. Abbiamo rispetto per tutti, ma paura di nessuno. Vogliamo ottenere un buon risultato, non siamo qui per fare le comparse. Combatteremo per ogni punto".

11.55 - La sala stampa è gremita, si attendono tecnico e calciatore della Stella Rossa. 

CN24 - Stella Rossa-Napoli, ultime di formazione: due sorprese per Milojvevic

 

  • Stella Rossa-Napoli, partita alle ore 21 di martedì
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    76

    29
    24
    4
    1
  • logo MilanMilanCL

    62

    29
    19
    5
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    59

    29
    17
    8
    4
  • logo BolognaBolognaCL

    54

    29
    15
    9
    5
  • logo RomaRomaEL

    51

    29
    15
    6
    8
  • logo AtalantaAtalantaECL

    47

    28
    14
    5
    9
  • logo NapoliNapoli

    45

    29
    12
    9
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    43

    28
    12
    7
    9
  • logo LazioLazio

    43

    29
    13
    4
    12
  • 10º

    logo MonzaMonza

    42

    29
    11
    9
    9
  • 11º

    logo TorinoTorino

    41

    29
    10
    11
    8
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    34

    29
    8
    10
    11
  • 13º

    logo LecceLecce

    28

    29
    6
    10
    13
  • 14º

    logo UdineseUdinese

    27

    29
    4
    15
    10
  • 15º

    logo VeronaVerona

    26

    29
    6
    8
    15
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    26

    29
    6
    8
    15
  • 17º

    logo EmpoliEmpoli

    25

    29
    6
    7
    16
  • 18º

    logo FrosinoneFrosinoneR

    24

    29
    6
    6
    17
  • 19º

    logo SassuoloSassuoloR

    23

    29
    6
    5
    18
  • 20º

    logo SalernitanaSalernitanaR

    14

    29
    2
    8
    19
Back To Top