Se Mourinho cerca pubblicità con il nome della S.S.C. Napoli deve pagare. Dategli il contatto dell'ufficio marketing

Primo Piano  
Se Mourinho cerca pubblicità con il nome della S.S.C. Napoli deve pagare. Dategli il contatto dell'ufficio marketing

Da ieri non si fa altro che parlare di un possibile approdo di Mourinho sulla panchina del Napoli.

"Se qualche monaco (Lo Monaco ndr) vuole parlare di me, deve pagarmi. Per esempio l'Adidas mi paga tanto per parlare di loro come sponsor. Se Lui vuole questo mi deve pagare tanto". Questa battuta di Mourinho di tanti anni fa su Pietro Lo Monaco ha fatto un po' la storia mediatica dell'allenatore portoghese il quale ha sempre fatto della comunicazione un'arma a suo favore. Un vero e proprio manipolatore, nel senso buono del termine. Uno che riesce, come accaduto alla Roma, a distrarre la massa dai risultati sportivi e di gioco negativi facendosi amare come se avesse fatto di nuovo un triplete, non può che essere un genio. Il fenomeno mediatico di Josè dovrebbe davvero essere oggetto di studio.

Da ieri il cognome Mourinho è stato accostato al Napoli. C'è chi scrive di presunti incontri e chi sta 'sponsorizzando' Josè sulla panchina partenopea perché in grado di portare dalla sua parte tifosi, stampa e soprattutto squadra. Peccato però che ci sia una finale di Supercoppa da giocare e possibilmente vincere. In questo momento ciò che conta è solo il presente perché da qui si può disegnare il futuro del Napoli. Il resto sono solo pettegolezzi di cui non se ne sente francamente il bisogno.

Capiamo Mourinho ed anche Mendes. Quest'ultimo sono anni che cerca disperatamente di dare qualcuno della sua scuderia a De Laurentiis il quale prima flirta, magari illudendo pure il potente Jorge, salvo poi dargli puntualmente buca al momento di concretizzare un accordo. Se Mourinho ha bisogno di pubblicità e vuole sfruttare il Napoli per riabilitarsi dopo il flop Roma, ce lo dica. Gli sponsor pagano molto il Napoli affinché possano apparire su maglie e non solo. Se Josè è davvero interessato alla pubblicità può chiamare tranquillamente l'ufficio marketing. Basta pagare, non c'è problema.

RIPRODUZIONE RISERVATA

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    79

    37
    23
    10
    4
  • logo InterInterCL

    78

    37
    23
    9
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    74

    37
    22
    8
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    67

    37
    17
    16
    4
  • logo RomaRomaEL

    66

    37
    19
    9
    9
  • logo LazioLazioECL

    65

    37
    18
    11
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    62

    37
    18
    8
    11
  • logo BolognaBologna

    62

    37
    16
    14
    7
  • logo MilanMilan

    60

    37
    17
    9
    11
  • 10º

    logo ComoComo

    49

    37
    13
    10
    14
  • 11º

    logo TorinoTorino

    44

    37
    10
    14
    13
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    44

    37
    12
    8
    17
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    40

    37
    9
    13
    15
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    36

    37
    9
    9
    19
  • 15º

    logo VeronaVerona

    34

    37
    9
    7
    21
  • 16º

    logo ParmaParma

    33

    37
    6
    15
    16
  • 17º

    logo LecceLecce

    31

    37
    7
    10
    20
  • 18º

    logo EmpoliEmpoliR

    31

    37
    6
    13
    18
  • 19º

    logo VeneziaVeneziaR

    29

    37
    5
    14
    18
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    18

    37
    3
    9
    25
Back To Top