Retroscena Napoli-Milan, arriva il nuovo episodio di DAZN con ‘Bordocam’ dove si racconta la partita vista direttamente dal terreno di gioco con immagini inedite e virgolettati pizzicati da bordo campo.

Dopo un primo tempo apatico con ambo le squadre chiuse e capaci di creare poco, nella ripresa Antonio Conte - come si evince appunto dalle immagini dell'emittente - si aspetta di più e da subito. “Alto qua, alto qua. Vieni a prenderla qua. Alzati. Cosa vai a prenderla bassa? Stai alto”, urla a Leonardo Spinazzola invitandolo ad essere da subito più offensivo. E la carica sembra funzionare, con gli azzurri che iniziano ad osare.
“Kevin, shoot. Shoot. Tiriamo da fuori”, chiede invece a Kevin De Bruyne spingendolo ad osare la conclusione dal limite. Poi arriva il momento dei cambi decisivi con gli ingressi di Alisson e poco dopo Politano. Quando tocca al brasiliano, Conte chiama Scott McTominay e ghi chiede palesemente: “Se ti metto attaccante?”. Lo scozzese non esita: “Sìsì”, risponde annuendo.

Poco dopo, poi, l’esplosione di gioia al Maradona per il gol di Matteo Politano con esultanza pazza anche di mister Conte. “Come si fa a prendere un gol del genere?”, si chiede nel frattempo Massimiliano Allegri che da uno schermo rivede subito il gol in panchina col suo staff.
“Non molliamo!”, urla nel frattempo il tecnico del Napoli a Frank Anguissa e McTominay. “Kevin, we go to press”, invece a De Bruyne lanciando un altro segnale importante. Poi il triplice fischio, la gioia finale e il sorpasso in classifica.