Reina: "Verranno 10mila tifosi a Madrid, sentiamo il loro supporto. Il Bernabeu impone rispetto, uno spettatore mi aggredì. Higuain? Vinceva da solo, ma adesso siamo più competitivi"

Primo Piano  
Reina: Verranno 10mila tifosi a Madrid, sentiamo il loro supporto. Il Bernabeu impone rispetto, uno spettatore mi aggredì. Higuain? Vinceva da solo, ma adesso siamo più competitivi

Pepe Reina, portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Onda Cero, ecco le sue dichiarazioni in vista della gara con il Real madrid: "La squadra è in un buon momento e stiamo ancora lottando per tutte le competizioni. Mi trovo molto bene a Napoli. La mia famiglia e io ci siamo ambientati molto bene: la gente è molto passionale, il calcio è come una religione. È vero: verranno almeno 10 mila tifosi del Napoli a Madrid. Stiamo sentendo molto il loro supporto".

Poi su un peisodio passato: "Da avversario posso dire che il Bernabeu è uno stadio che impone rispetto. A tutti i calciatori piace giocare in questi tipo di stadi. E a me personalmente, quando ho giocato lì, non mi è mai andata male. Quando un tifoso mi aggredì al Bernabeu durante Real Madrid-Barcellona del 2001? Fu un incidente isolato. Un signore, che sicuramente ebbe una brutta giornata a casa, si sfogò contro di me. Niente di più. La gente del Real Madrid è sempre stata corretta con me. Accettai le scuse di quel tifoso".

"Siamo una squadra molto offensiva. È la nostra filosofia e penso che sia per questo che il Napoli stia andando bene. Dobbiamo continuare così ed essere fedeli alla nostra idea di calcio contro qualsiasi avversario.

Higuain? È stato un giocatore straordinario, capace di vincere le partite da solo. Ma con la sua cessione abbiamo potuto completare la squadra: adesso abbiamo una rosa più ampia e siamo più competitivi".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top