Oggi è il compleanno di De Laurentiis. Benitez e Hamsik: "Auguri presidente, con l'auspicio di raggiungere sempre grandi traguardi con il Napoli"

Primo Piano ico calendario ico orologio07:39  
Oggi è il compleanno di De Laurentiis. Benitez e Hamsik: Auguri presidente, con l'auspicio di raggiungere sempre grandi traguardi con il Napoli

VIDEO ALLEGATI

Oggi è il compleanno di Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli compie 66 anni. Ecco gli auguri di Rafa Benitez e Marek Hamsik: 

Benitez: "Caro Aurelio, buon compleanno. Il mio più grande augurio è che tu possa raccogliere sempre di più dall’impegno che hai profuso per questo club  affinchè il Napoli possa raggiungere sempre maggiori traguardi e tutti i successi che merita. Auguri Presidente".

Hamsik: “Caro Presidente, questo è l’ottavo anno che trascorriamo insieme nella grande famiglia azzurra. Anche grazie a lei sono diventato un “napoletano” vero e attraverso la sua stima ed il suo affetto oggi mi sento un figlio di questa città che porta con entusiasmo ed orgoglio la fascia di capitano. Le rivolgo il più sincero augurio a nome dell’intero gruppo nell’auspicio e nella certezza di proseguire insieme un progetto vincente e vivere altre splendide stagioni all’insegna di successi importanti ma soprattutto dei valori umani e sportivi che ci ha sempre trasmesso in questi anni meravigliosi con l'azzurro del Napoli nel cuore. Auguri di gioia e serenità” .

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top