Dries Mertens ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium al termine di Napoli-Sassuolo: "I nostri numeri fanno paura, ma se gli altri continuano a vincere dura. Stiamo facendo bene e dobbiamo continuare così. Credo che questo è il miglior momento della mia carriera perchè la squadra gioca e palleggia. Maradona? A quei tempi lo stadio era bellisssimo, ma dobbiamo pensare adesso. Mercoledì è una bella gara contro il Citysarà difficile perchè anche loro palleggiano bene e vogliamo fare bene perchè lì si è perso. Noi ci crediamo sempre, se non si crede non va bene"