Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, il Napoli avrebbe un tesoretto di 50 milioni da spendere sul mercato per rinforzare la squadra. Non è però detto che questo tesoretto venga speso tutto nel mese di gennaio, dove non serve una vera e propria rivoluzione tecnica. Gabbiadini e Strinic erano le necessità da prendere subito. Il difensore centrale e magari un centrocampista centrale, al momento sembrano più un lusso che una priorità del club di Aurelio De Laurentiis.