Gazzetta - De Laurentiis a Benitez e i calciatori: "Non farò sconti a nessuno, dovete dimostrare di essere dei campioni. Tra me e voi c'è un patto d'onore, mi aspetto grandi cose"

Primo Piano ico calendario ico orologio07:25  
Foto Cuomo - SSC NAPOLIFoto Cuomo - SSC NAPOLI

VIDEO ALLEGATI

Giornata intensa quella di ieri per Aurelio De Laurentiis, che ha alternato spettacolo e sport. Come si legge sull'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il presidente del Napoli ha voluto far sentire la sua voce non solo ai tifosi, ma anche a tutti i giocatori. A Villa d'Angelo è andato in scena un discorso forte, fortissimo: "Fino ad ora siete stati disuniti dentro il campo ed uniti soltanto fuori. Adesso siete sotto la mia lente di ingrandimento, non farò sconti a nessuno. Mi aspetto grandi cose da voi, dovete dimostrare di essere dei campioni. Fino ad ora abbiamo scherzato, adesso la concentrazione dovrà essere sempre massima. Tra me e voi c’è un patto d’onore".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top