La Gazzetta dello Sport scrive sul futuro di Rafa Benitez: "Intanto a Madrid Florentino Perez, sprezzante del pericolo che accompagna il licenziamento di un allenatore amatissimo dai propri giocatori, nonché immemore e incurante degli errori commessi in passato (su tutti la cacciata nel 2003 di Del Bosque che aveva vinto 7 titoli in 3 anni mezzo, comprese 2 Champions), ha deciso di salutare Ancelotti trattandolo anche decisamente male: tramontata definitivamente la pista Klopp, ha virato forte su Rafa Benitez, la cui firma con i Blancos è ormai a un passo. L’arrivo dell’attuale tecnico del Napoli è caldeggiato da José Angel Sanchez, numero 2 della Casa Blanca, e altri dirigenti. Nel frattempo però ad Ancelotti non è stato comunicato ancora nulla"