De Laurentiis: "James? Disposti a fare sacrifici, al Real il prestito conviene. Sproneremo Insigne, non è più un ragazzino. Su Elmas, Manolas e Ounas..."

Primo Piano  
De Laurentiis: James? Disposti a fare sacrifici, al Real il prestito conviene. Sproneremo Insigne, non è più un ragazzino. Su Elmas, Manolas e Ounas...

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport:
 
"Con James siamo tutti disposti a fare sacrifici ma chiediamo anche al Real Madrid di farne altri. Non abbiamo annullato la nostra attesa ma per scongelarci serve che il Madrid deve considerare che piuttosto che avere in casa uno scontento, è meglio mandarlo a giocare. Magari in prestito. Ho letto tante baggianate... Io non mi metto a parlare con Florentino di James.
 
Abbiamo Giuntoli, un grandissimo agente amico di James, non abbiamo bisogno di parlare con Florentino Perez. Forse, qualora mi chiamasse, potrei rispondergli ma io non ho mai parlato con lui nè ho mai accennato o negoziato per James come ha riportato impudentemente qualcuno.
 
James al San Paolo? Sarebbe un bel regalo, ho scoperto che James ha reso tantissimo solo in due occasioni con Carlo Ancelotti, al Real Madrid e al Bayern Monaco. E' una super-garanzia per lui, di essere al centro della nostra volontà ed essere determinante sul campo per regalare ai tifosi qualcosa di importante. Lui lo ha capito e lo ha saputo, Ancelotti ci ha parlato e ha saputo motivarlo. Se sono rose fioriranno, aspettiamo che i tempi diventino maturi"


"Vorrei sempre un Napoli in cima ed in vetta ai desideri dei tifosi, giornalisti e calciatori stessi che animeranno questo torneo. Mi immagino un Napoli sempre più competitivo pèerchè l'asticella del campionato si è alzata con Conte, Sarri, il Milan che si sta rinforzando, la rinnovata Fiorentina, il Bologna, il genoa, il Torino. Mi sembra campionato forte ed equilibrato"


"Insigne? Ormai è un uomo sennò glielo ricorderemo, ha una maturità tale e non può più comportarsi in maniera infantile. Posso capire che in passato non gli andasse bene quel ruolo, ma uno delle sue qualità può giocare ovunque e mettersi a disposizione di Ancelotti che ha grande esperienza ed onestà intellettuale. Insigne troverà al Napoli casa sua e lo sproneremo a dare il massimo: qualche volta è stato un po' scontento ed ha reso meno ed altre  è andato bene. Speriamo possa essere la sua stagione: voglio rivedere l'Insigne visto in nazionale".

"Albiol? E' un amico, gli ho detto rimani ed è rimasto per due anni consecutivi. Al terzo anno, quando ha voluto andare via, non potevo dirgli no. Andava sostitutito con un pezzo da novanta come Manolas e siamo intervenuti con grande determinazione. Sono felice che il greco sia dei nostri"

"Elmas? Ho detto molte volte che vogliamo prima vendere perchè abbiamo tanti calciatori. Nel momento in cui Rog andrà in altri posti e me lo stanno chiedendo all'estero ed in Italia: Marko ha grandi qualità anche se ha giocato troppo poco. Se lui dovesse trovare lidi migliori dei nostri, noi no ndiremo di no perchè amiamo che i nostri calciatori possano giocare di più. Siamo in attesa, se accadrà Elmas sarà un profilo per la nostra squadra. Ounas? Spero che vada in finale con l'Algeria per vederlo sfidare con Koulibaly, magari Adam gli fa anche un gol. Per questo ragazzo abbiamo tante richieste, ma ci stiamo ragionando perchè può essere utile anche a noi"

"Ho una sorpresa per Christian Maggio, è un piacere rivederlo. Sarri-Juve? Non ho visto le immagini, noi lavoriamo per il Napoli tutto il giorno. E' un continuo stillicidio di idee, bugie, di alternative ed i temi sono tanti perchè napoli vive di atnti altri temi. Il degrado culturale negli stadi nasce dai nostri politici che chiudono gli occhi e guardano altrove: è una vita che invochiamo interventi. Ho messo nel San Paolo telecamere in grado di individuare chi fa un coro contro chiunque o spara fuochi. Nei nostri tagliandi ci sarà un regolamento che prevede l'allontanamento del tifoso che commetterà intemeperanze anche se abbonato. San Paolo? Bisogna lavorare anche nel ventre per i lavori e fare altri lavori. Dico a Basile di riuscirmi a consegnarmi entro il 6 agosto gli spogliatoi per arredarli. Ho chiesto in Lega di spostare le prime due di campioanto fuori casa, oltre non si può fare: devono darsi una mossa per mettere in atto quelle attività che sono in atto da mesi. Le prime due amichevoli non li abbiamo date a pagamento per fare un regalo ai tifosi. Giocare contro il Liverpool non è di poco conto"

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    76

    29
    24
    4
    1
  • logo MilanMilanCL

    62

    29
    19
    5
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    59

    29
    17
    8
    4
  • logo BolognaBolognaCL

    54

    29
    15
    9
    5
  • logo RomaRomaEL

    51

    29
    15
    6
    8
  • logo AtalantaAtalantaECL

    47

    28
    14
    5
    9
  • logo NapoliNapoli

    45

    29
    12
    9
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    43

    28
    12
    7
    9
  • logo LazioLazio

    43

    29
    13
    4
    12
  • 10º

    logo MonzaMonza

    42

    29
    11
    9
    9
  • 11º

    logo TorinoTorino

    41

    29
    10
    11
    8
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    34

    29
    8
    10
    11
  • 13º

    logo LecceLecce

    28

    29
    6
    10
    13
  • 14º

    logo UdineseUdinese

    27

    29
    4
    15
    10
  • 15º

    logo VeronaVerona

    26

    29
    6
    8
    15
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    26

    29
    6
    8
    15
  • 17º

    logo EmpoliEmpoli

    25

    29
    6
    7
    16
  • 18º

    logo FrosinoneFrosinoneR

    24

    29
    6
    6
    17
  • 19º

    logo SassuoloSassuoloR

    23

    29
    6
    5
    18
  • 20º

    logo SalernitanaSalernitanaR

    14

    29
    2
    8
    19
Back To Top