Cambio di rotta, il Napoli interrompe il ritiro: lungo confronto tra Benitez e la squadra
14:50
Cambio di rotta, il Napoli interrompe il ritiro della squadra a Castelvolturno. Lo riferisce l'inviato di Sky Sport, Francesco Modugno "Stamattina i giocatori del Napoli, dopo aver dormito a Castelvolturno stanotte al ritorno da Milano, si sono allenati sui campi del centro sportivo e poi, dopo aver pranzato assieme, stanno per lasciare il centro d'allenamento per tornare a casa e rivedersi domattina per preparare la sfida al Parma". Anche Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, conferma che non c'è nessun ritiro e che i giocatori si rivedranno domattina a Castelvolturno per la consueta seduta d'allenamento. La decisione è arrivata direttamente dalla proprietà e da Aurelio De Laurentiis, nonostante fosse già tutto pronto in albergo per prolungare il ritiro tra camere e menù per la cena: "Benitez non ha mai visto il ritiro come qualcosa di opportuno, avevamo visto i giocatori delusi e bui con la prospettiva di rimanere qui per qualche giorno in più. Ma la società ha deciso così dopo un lungo confronto tra la squadra e Rafa Benitez, e dopo la decisione di Aurelio De Laurentiis" aggiunge Francesco Modugno.

