Union Gas e Luce è il nuovo title sponsor della Neapolis Marathon 2025

Notizie  
Neapolis Marathon 2025Neapolis Marathon 2025

Union Gas e Luce in collaborazione con la prestigiosa corsa partenopea, la Neapolis Marathon 2025

Union Gas e Luce sarà il nuovo title sponsor della Neapolis Marathon, la prestigiosa corsa partenopea giunta alla sua quinta edizione e in programma il 19 ottobre 2025 con partenza e arrivo da Piazza del Plebiscito.

L’annuncio è stato dato durante la conferenza stampa ufficiale svoltasi presso il Circolo Canottieri Napoli, dove sono stati presentati anche la nuova maglia ufficiale e la medaglia celebrativa della maratona, quest’ultima firmata ancora una volta dall’artista Lello Esposito. La medaglia, ispirata alla sirena Partenope e arricchita da un riferimento ai 2500 anni di storia della città, sarà consegnata a tutti gli atleti che taglieranno il traguardo.

Tra i protagonisti dell’incontro, Pasquale Ponticelli, Direttore Marketing di Union Gas e Luce, ha espresso l'entusiasmo dell'azienda per la nuova partnership: “Condividiamo pienamente i valori di questa manifestazione: sport, impegno, partecipazione e legame profondo con il territorio. Per Union Gas e Luce essere vicini alla comunità significa anche sostenere eventi che celebrano la città e i suoi cittadiniâ€.

La Neapolis Marathon 2025 si preannuncia come un’edizione da record, con un significativo aumento delle iscrizioni internazionali e con l’obiettivo di trasformare Napoli in una vetrina europea dello sport.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
FOTO ALLEGATE
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top