Rientro da trionfatore per Koulibaly dopo il successo in Coppa d’Africa. Quali saranno le scelte di formazione del Napoli di Luciano Spalletti in vista della partita di domani? I colleghi di Sky Sport sul proprio sito internet fanno il punto della situazione.
Il difensore sarà buttato subito nella mischia contro l’Inter (si è infatti regolarmente allenato in gruppo) al fianco di Rrahmani. Anguissa è tornato in gruppo ma difficilmente può lottare per una maglia da titolare. In attacco dovremmo rivedere dal primo minuto gli stessi che hanno giocato contro il Venezia: tradotto, Mertens da utilizzare a gara in corso.
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli
Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l'Inter in programma domani alle ore 18 allo Stadio Maradona per la 25esima giornata di Serie A.
Allenamento su campo 2. La squadra dopo una prima fase di torello e possesso palla ha svolto esercitazione su palle inattive ed esercitazione tattica.
Tuanzebe ha lavorato in palestra. Koulibaly è rientrato dall’impegno con la nazionale e ha svolto l’intera seduta in gruppo.