Ultimissime Calcio- La notizia è ufficiale: Spalletti ha rinnovato con la Juventus, firmato a Torino un contratto fino al 30 giugno 2028. Lo annuncia ufficialmente la Juventus con un comunicato che riporta anche il commento del CEO Damien Comolli:
"Siamo molto lieti di aver esteso il contratto di Luciano per altre due stagioni. Da quando Luciano si è unito alla nostra grande famiglia juventina, ha avuto subito un impatto molto positivo sui nostri giocatori, su tutto il Club e sullâintera comunità bianconera: è stato subito chiaro a tutti che Luciano fosse la persona giusta per guidare la squadra in un percorso di crescita. Il suo stile di gioco ambizioso rispecchia le aspettative dei nostri tifosi e del Club, e i suoi valori rappresentano la nostra identità . Abbiamo dunque deciso di proseguire insieme oltre la durata del contratto precedentemente concordata perché riteniamo che stabilità e continuità siano due pilastri essenziali per il successo futuro. Buon lavoro, Mister!".
Prosegue dunque l'esperienza di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus. Arrivato il 30 ottobre 2025 per sostituire Tudor, continuerà ad allenare la Juve almeno per altre due stagioni.