Notizie Calcio - Arrivano brutte notizie dellâinfermeria bianconera per Maurizio Sarri: lâallenatore della Juventus, infatti, dovrà rinunciare per le prossime settimane a Mattia De Sciglio. Il terzino, costretto a uscire anzitempo dalla gara con il Bologna per un problema muscolare, ha riportato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra.
Il comunicato!
âMattia De Sciglio, a seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato nel corso della partita di Bologna, oggi è stato sottoposto ad esami strumentali presso il J|medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il prossimo controllo è previsto tra circa 10 giorniâ, si legge nel comunicato.
Emergenza terzini
Out per infortunio Alex Sandro, squalificato Danilo, infortunato De Sciglio, contro il Lecce â prossima gara di campionato â Sarri avrà a disposizione solo Cuadrado in quel ruolo. Lâallenatore bianconero dovrà così correre ai ripari e per lâoccasioni schiererà con ogni probabilità nel ruolo di terzino di sinistra il francese Matuidi.