Ultime notizie Napoli - Corentin Tolisso, centrocampista francese del Bayern Monaco di 26 anni, è risultato positivo al coronavirus ed è in isolamento domestico in Francia. Lo annuncia il Bayern in una nota, prossimo avversario del Napoli in amichevole.
Prestigiosa amichevole per il Napoli dopo la prima parte del ritiro precampionato a Dimaro-Folgarida. Gli azzurri affronteranno il BayernMonaco il 31 luglio nella âAudi Football Summitâ organizzata da MatchIQ. Lâincontro avrà luogo allâAllianz Arena alle ore 16.30. Un match di grande valore che vedrà il Napoli affrontare uno dei Club più titolati al mondo, per cominciare allâinsegna dello spettacolo la stagione azzurra.
In conformità con lâordinanza della Bavaria sul controllo dellâepidemia di Covid(Bavarian Infection Control Order), è concesso lâingresso a partite di calcio a un massimo di 1500 spettatori. Gli incontri valevoli per il campionato di EURO2020 tenutosi a Monaco erano esenti da questa ordinanza in quanto inquadrati in un progetto pilota. Al momento non è possibile prevedere lo sviluppo della pandemia da qui alla fine di luglio.
Chi desidera acquistare un biglietto può inoltrare una richiesta alla biglietteria online (https://tickets.fcbayern.com/internetverkaufanfragen/start.aspx). Il club provvederà a informare tutte le parti interessate tramite email appena saranno disponibili informazioni attendibili sul numero di spettatori permesso e sulle disposizioni relative allâevento.