L’edizione odierna di Tuttosport scrive sulla sconfitta del Napoli a Milano: “Non è dato sapersi quali siano i confini tra i meriti del Milan e i demeriti del Napoli che ha evidenziato i soliti errori difensivi ma pure una preoccupante sterilità offensiva. Il Napoli non è pervenuto. Il che, vista l’artiglieria messa a disposizione di Rafa Benitez dalla società, deve fare riflettere molto. Come ai tempi dell’Inter, lo spagnolo si conferma allenatore poco propenso a curare la fase difensiva e, più in generale, allergico al campionato. Il che, visto il peso specifico che porta per ogni società arrivare tra le prime tre, è un peccato capitale”