Bel gesto di Gonzalo Higuain che si sta prendendo il Napoli da vero trascinatore. Al fischio finale, i tifosi azzurri hanno gridato a gran voce il nome del bomber argentino che ha risposto con un applauso in segno d'affetto. Comincia col botto l'anno di Gonzalo con una doppietta.