02-12-2024
08:05
Problemi di organizzazione all’esterno del settore ospiti dello stadio Olimpico Grande Torino, a meno di 20 minuti da Torino-Napoli: un solo varco per gli oltre mille tifosi azzurri dotati di biglietto, maltrattati dalle forze dell’ordine.
Sta succedendo praticamente di tutto, in una situazione surreale: tifosi accalcati, comprese donne, bambini ed anziani nel panico più totale. Nonostante la gara sia iniziata sono tantissimi ancora all'esterno in attesa di entrare: un contesto indecente per organizzazione e trattamento riservato ai tifosi azzurri.
Intanto la Polizia ha iniziato a procedere con alcune cariche di alleggerimento, che hanno dato il via ad un contatto tra le parti nel quale è volata anche qualche manganellata. Anche un fumogeno è stato acceso, in una situazione che rischia di degenerare sempre di più.
01/04/26, 20:30
Redazione
01/04/26, 01:00
Redazione
01/04/26, 17:30
Redazione
01/04/26, 23:30
Redazione
InterCL
MilanCL
NapoliCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Lazio
Bologna
Sassuolo
Udinese
Parma
Genoa
Torino
Cagliari
Fiorentina
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR