Sperava di poter andare in panchina e festeggiare il primo successo da giocatore del Napoli. Purtroppo Ivan Strinic è dovuto andare in tribuna a festeggiare la “vittoria” azzurra. Come si legge su calciomercato.com, non è arrivato in tempo il transfer e quindi non si è potuto sedere al fianco dei suoi nuovi compagni. Ieri pomeriggio, comunque, Benitez ha richiesto e ottenuto che il giocatore si potesse allenare sul campo assieme al gruppo prima della partita. Il croato ha provato le prime sensazioni con Higuaìn e compagni con la speranza di poter tornare utile presto alla causa partenopea.