Ultime notizie calcio Napoli - L'Aia ha già deciso su Chiffi. Lo scrive il sito di Repubblica che annuncia come i vertici arbitrali abbiano decretato già lo stop per il direttore di gara di Atalanta-Napoli che ha commesso un errore clamoroso ai danni degli azzurri annullando la rete dello 0-2 allo spagnolo Gutierrez. Repubblica anticipa già quanto tempo dovrà restare fermo l'arbitro di Padova.

Ecco cosa si legge sul sito di Repubblica per quanto riguarda lo stop dai vertici arbitrali per Daniele Chiffi dopo Atalanta-Napoli:
"I campioni d’Italia sono furiosi per le scelte di Chiffi nella partita con l’Atalanta: “Il gol di Gutierrez è stato annullato senza motivo, così è imbarazzante”, ha tuonato ieri il ds azzurro Manna. A far polemica dopo Milan-Parma è stato invece Leao, che ha confrontato sui social le immagini dei contrasti aerei tra Troilo e Bartesaghi e Loftus-Cheek e Candé nella partita con il Sassuolo: lì il gol del 3-1 di Pulisic fu annullato, ieri la rete del Parma è stata convalidata. Per i vertici arbitrali i problemi maggiori ci sono stati a Bergamo: gli episodi controversi sono stati gestiti in maniera differente, c’è stata una discrepanza nelle valutazioni del rigore prima concesso e poi tolto al Napoli e del gol annullato a Gutierrez. Chiffi verrà fermato, non sarà nelle designazioni della prossima giornata (dove tornerà La Penna dopo il caos di Inter-Juventus)".