Ultime notizie SSC Napoli - Ci sono novità per quel che riguarda lo staff di Max Allegri, perché dopo i rumors su Elvis Abbruscato c'è un altro membro dello staff di Conte che potrebbe restare in azzurro anche col nuovo allenatore.
Il giornalista di Radio CRC, Marco Giordano, via X ha raccontato la presenza del match analyst Giuseppe Maiuri anche nello staff di Max Allegri, dopo i due anni nell'organico di Conte al Napoli:
"Conferma importante nello staff tecnico del Napoli: a disposizione di mister Allegri resta il match analyst partenopeo Giuseppe Maiuri che, a dispetto della giovane età (classe 90), ha già lavorato con Sarri, Conte, Tudor. Inoltre, si tratta di un ritorno con Allegri, avendo già lavorato con il tecnico livornese dal 2018 alla Juventus".
