Presso la Pizzeria Oliva, Concettina ai Tre Santi, a Napoli, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del ritiro estivo del Napoli a Dimaro. Erano presenti i dirigenti azzurri Lombardo e Chiavelli, il sindaco di Dimaro e parte dello staff organizzativo. Il direttore dei processi amministrativi e compliace della Ssc Napoli, Antonio Saracino ha presentato le modalità del prossimo ritiro: "Siamo contenti di essere riusciti a trovare un accordo con una partnership per i prossimi tre anni. Il Trentino ha fatto di tutto per farci star bene, non solo sotto l'aspetto paesaggistico ma anche tecnico. L'accordo è più ampio rispetto agli anni precedenti. Arriveremo a Dimaro l'11 luglio, di mattina e partiremo il 26 luglio nel tardo pomeriggio, garantiremo la presenza per tre week-end. Ci saranno varie cose da fare per i tifosi, le stesse attività degli anni precedenti. Ci saranno anche tre momenti di spettacoli e c'è l'intenzione di fare una presentazione della squadra in maniera più organizzata. Le partite amichevoli a Dimaro saranno due".